dal 15 Aug 2018 al 19 Aug 2018
La Buena Onda eventi è lieta di invitarvi al più' grande festival in Maremma realizzato sulla spiaggia... Vi aspettiamo dal 15 al 19 Agosto, dalle 17.30 fino al tramonto, per 5 giorni di musica live e aperitivi danzanti al Fuorirotta Beach Club!!!
? PROGRAMMA:
? Mercoledì 15 Agosto // QUEI RAGAZZI (Dance Pop)
? Giovedì 16 Agosto // SUPERGRIOTS (Africa sound)
? Venerdì 17 Agosto // SBANEBIO (TropicalGlamRock)
? Sabato 18 Agosto // FOR GIRLS WHO LIKE FAT GUYS (Pop Rock)
? Domenica 19 Agosto // LA FASCIA DEL COTONE (Folk Rock)
? BAND:
QUEI RAGAZZI
La party band più amata della riviera Romagnola approda al FuorirottaBeach per un Ferragosto ballereccio con il loro mix di musica anni '70/'80, dance, pop, rock'n'roll, qualche lento e le intramontabili della musica italiana.
https://www.facebook.com/queiragazziband/
SUPERGRIOTS
I SuperGriots sono una band interculturale nata nel 2011, formata da persone con storie e vissuti musicali diversi e di diverse origini ed età. La band è il frutto delll’incontro fra musicisti che nutrono una comune passione per il sound, i ritmi e i gesti della musica pop senegalese ed africana in genere, oltre ad essere animati da un forte interesse per la contaminazione fra differenti generi e stili musicali. Il gruppo suona tutte composizioni originali, dall’impronta afro-folk ma con forti influenze reggae, afro-jazz, blues, rock.e funky.
https://www.facebook.com/SuperGriots/
SBANEBIO
Menestrelli del rock italico nella sua sfaccettatura più ironica e trasgressiva gli Sbanebio ddefiniscono il loro genere “TropicalGlamRock” e propongono uno show intenso, trascinante, divertente, tutto da ballare, con un mix di sonorità rock'n'roll, ska, funk, reggae, ritmi tropicali e sound elettronici...creando una bizzarra miscela di ritmi esotici, rock’n’roll e cabaret.
https://www.facebook.com/sbanebio.rockgroupinfo/
FOR GIRLS WHO LIKE FAT GUYS
L'eclettico, inimitabile, cantante/show man Claudio Alejandro Corona Belgrave ci porterà in un percorso senza tempo e nesso logico di riarrangiamenti musicali.
Le parole chiave del concerto sono qualità, talento e ironia.
LA FASCIA DEL COTONE
La Fascia del Cotone suona swing, ama il gipsy jazz, è volontariamente condannata al blues sfiorando il dixieland… tutto questo marcato da storie melanconico-tragicomiche cantate, rimeggiate, recitate ed urlate alla meglio in ambientazioni retrò.
“VULKANIZER SHOW” è lo spettacolo che il gruppo presenta.
https://www.facebook.com/la.delcotone/
? L'INGRESSO al FESTIVAL è completamente gratuito per tutti i 5 giorni. L'inizio dei concerti sarà intorno alle 17.30 fino alle 21.00 circa cioè fino al tramonto...